La consegna della merce avviene esclusivamente mediante il nostro corriere di fiducia sia per l'Italia che per l'estero.
• La Consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a 90,00 Euro.
• Le spese di spedizione in Italia per ordini tra 1 Kg e 3 Kg ammontano a 5,00 Euro.
• Le spese di spedizione in Italia per ordini tra 3Kg e 9 Kg ammontano a 8,00 Euro.
• Per i paesi facenti parte della Comunità Europea le spese di spedizione ammontano
a 12,00 Euro indipendentemente dall’importo dell’ordine.
• Per i Paesi al di fuori della Comunità Europea le spese di spedizione ammontano
a 25,00 Euro.

Le spese di spedizione sono a contributo fisso e vengono calcolate nella fase finale dell'ordine sulla base del paese di destinazione della merce e dell’importo complessivo dell’ordine.

Si raccomanda sempre di specificare l'indirizzo di destinazione della merce se diverso da quello indicato al momento della registrazione, inoltre indicare qualsiasi altra istruzione, ad esempio particolari orari di consegna, nell'apposito campo "note" durante il processo di acquisto.
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Stopwear in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende a piano strada.
Stopwear non è responsabile di danneggiamenti o furti causati durante il trasporto della merce.
Nella remota possibilità che arrivi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura "con riserva".
Ciò consentirà di tutelarsi in caso di qualsiasi tipo di anomalia riscontrata dopo l'apertura del collo (pezzi rotti o mancanti).
In questo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax o via e-mail alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a noi.

Qualora venisse spedito all'utente un prodotto diverso da quello acquistato nel modulo d'ordine, Stopwear provvederà a sostituire il prodotto inviato erroneamente con quello corretto.
L'utente dovrà contattarci tempestivamente via e-mail, via telefono o via fax comunicandoci l'accaduto.
I nostri collaboratori vi daranno le istruzioni necessarie per procedere alla pratica di sostituzione e alla restituzione della merce errata.
Rimaniamo comunque a disposizione nel caso in cui il prodotto richiesto non fosse disponibile procedendo a riaccreditare la somma pagata o ad inviarvi un prodotto di pari valore rispetto a quello ordinato.
La merce dovrà essere consegnata intatta, quindi integra e sigillata nella sua confezione originale presentando un adeguato imballo esterno per evitare che subisca danneggiamenti durante il trasporto.
Nel caso in cui la merce presentasse segni e sia stata aperta nella sua confezione tagliando i sigilli originari il procedimento di sostituzione non sarà attivato.